Bagno di Romagna

Settore
,
Ente Committente
A.N.A.S. S.p.A
Luogo di esecuzione
Bagno di Romagna (FC)
Importo
19.486.360,61 €
Bagno di Romagna

Nel programma di adeguamento della viabilità esistente alle norme CNR rientra al SGC Orte –Ravenna . Il lotto in questione riguarda sia tratti in rilevato e trincea, sia tratti in viadotto.
L’allargamento in viadotto è stato effettuato prevedendo la demolizione delle travi di bordo a doppio T e la sostituzione con travi in precompresso a V tali da poter sopportare uno sbalzo maggiore e quindi comprendere anche la corsia di emergenza, ad oggi non presente.
Con l’occasione sono stati previsti interventi di ripristini delle solette che presentavano gravi ammaloramenti, in alcuni casi talmente diffusi da richiedere la demolizione e il rifacimento integrale.
L’intervento è completato con l’esecuzione di un by-pass all’uscita di una galleria, l’integrazione dell’illuminazione degli svincoli con torri faro e la pavimentazione con strato di usura del tipo anti skid.

S.G.C. E45 ORTE-RAVENNA Lavori di adeguamento al tipo III CNR/80 del tratto Bagno di Romagna/Quarto tra i km 175+490 e 185+000 – Lotto 4° – Stralcio 2°.

 

Altri progetti di Costruzioni

Torna a Costruzioni
Torna a tutti i progetti
Contattaci