Hotel W Marriott

Settore
, , ,
Ente Committente
Kryalos S.G.R.
Luogo di esecuzione
Roma (RM)
Importo
16.500.000,00 €
Hotel W Marriott

L’intervento di progettazione e ristrutturazione interessa due edifici storici (1889) siti in Via Liguria a Roma da adibire ad hotel a cinque stelle per il gruppo Marriott.
Questi si collocano in una posizione centrale e privilegiata all’interno del tessuto urbano di Roma, nel rione Ludovisi, in prossimità di aree di grande rilevanza sotto il punto di vista del tessuto ricettivo, come via Vento e Piazza Barberini.
L’immobile è composto da due corpi di fabbrica contigui, risalenti al XVIII secolo, in corso di riqualificazione per la realizzazione di circa 160 stanze, oltre ad una esclusiva SPA e ad un suggestivo rooftop.
L’intervento architettonico di trasformazione di entrambi i fabbricati ha come punto cardine il rispetto degli adeguamenti degli spazi interni tramite interventi strutturali ed opere di scavo. Un altro aspetto importante è il rispetto della connotazione storico-artistica dei fabbricati, con il fine di recuperare e valorizzare le pre-esistenze e di restituire alla Città lo splendore di questo edificio storico completamente restaurato.

Altri progetti di alberghiero

Hotel Antiche Terme Tricarico
Torna a alberghiero
Torna a tutti i progetti
Contattaci