Uffici PWC

Settore
,
Ente Committente
Prelios Società di Gestione del Risparmio S.p.A.
Luogo di esecuzione
Roma
Importo
20.099.085,00 €€
Uffici PWC

Riqualificazione edile, impiantistica, ed opere di allestimento reception e uffici, dell’immobile sito in Roma – Viale Cristoforo Colombo, 80 angolo Largo Fochetti, 30.

L’intervento di riqualificazione -commissionato da “Prelios SGR” (Prelios Società di Gestione del Risparmio S.p.A. – Milano)- intende valorizzare l’immobile attraverso una ristrutturazione integrale degli spazi -interamente progettati da studio CMR Engineering Integrated Services S.r.l. – Milano- ed un miglioramento delle sue caratteristiche prestazionali energetiche, puntando all’acquisizione delle prestigiose Certificazioni LEED Shell&Core di livello GOLD e BREEAM.

Oltre ai lavori di ristrutturazione edile ed impiantistica -circa 10.000 mq di superficie distribuiti ai vari piani- organizzati in più fasi successive per interferire il meno possibile con l’attività lavorativa del Tenant, la riqualificazione interessa anche gli spazi esterni e le facciate, interamente rinnovate con la vetrata continua del piano 8° ed il nuovo sistema prestante di Sun-Shading.

Completano la gamma degli interventi di riqualificazione, la realizzazione delle opere di allestimento della nuova reception, nonché degli allestimenti interni di tutti gli uffici ai vari piani, volti a conferire, nel rispetto degli originari canoni progettuali, un appeal più contemporaneo.

L’intervento è stato certificato LEED in classe GOLD e BREEAM in classe VERY GOOD.
 

Altri progetti di Costruzioni

Torna a Costruzioni
Torna a tutti i progetti
Contattaci